Biagio Antonacci in Kenya, tutte le foto della vacanza

di Maris Matteucci Commenta

Biagio Antonacci in Kenya, tutte le foto della vacanza

Vacanze in pieno relax per Biagio Antonacci, reduce da un brutto virus che lo ha costretto ad annullare i concerti di Roma e Milano (che saranno recuperati 19-21 e 22 gennaio).

Il popolare cantautore è infatti in Kenya con la compagna Paola Cardinale con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo. Tra una puntata sul lettino e una partita a calcio in spiaggia con gli amici, Biagio Antonacci sta dunque ricaricando le pile in vista della parte finale del suo tour.


Biagio Antonacci aveva annunciato l’annullamento dei suoi concerti in un video postato su facebook appositamente per i suoi fans, ai quali raccontava di essere costretto al riposo per un virus intestinale che lo aveva particolarmente debilitato dopo una cura molto forte di antibiotici. Il cantante si era scusato con tutti coloro che già avevano comprato i biglietti per il suo concerto promettendo che sarebbe tornato a cantare prestissimo. E così sarà, non prima però di una bella vacanza.

Nelle foto (pubblicate in esclusiva dal sito di Vanity Fair), Biagio Antonacci pare essere davvero in splendida forma. Nonostante non sia più un ragazzino (l’anagrafe dice classe 1963), il cantautore mostra un fisico particolarmente asciutto e sportivo. Non a caso Biagio Antonacci è sempre acclamatissimo dal pubblico femminile che, oltre che dai suoi pezzi, sarà ammaliato anche da qualcos’altro.

Tutte le foto di Biagio Antonacci in vacanza in Kenya sono disponibili sul sito di Vanity Fair. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>