Britney Spears: i suoi figli con lei in Louisiana

di Stefania Russo Commenta

Come è già noto Britney Spears, a seguito delle varie vicende di droga che l'hanno vista protagonista sui principali tabloid, ha perso..

Come è già noto Britney Spears, a seguito dei vari problemi avuti con la droga che l’hanno vista protagonista sui principali tabloid, ha perso la custodia dei suoi due figli avuti con l’ex marito Kevin Federline.

Ebbene, dopo tanti episodi tristi, finalmente, una bella notizia: questo fine settimana Britney per la prima volta ha potuto vedere i figli nella sua casa in Luisiana. Il giudice, infatti, ha concesso a Britney di vedere i suoi figli per due giorni e una notte ogni settimana ma senza potersi muovere dalla California in cui i suoi figli abitano insieme al padre. Per la prima volta, invece la scorsa settimana gli è stato concesso di portarli a casa sua in Louisiana.

Persone vicine alla cantante confessano che Britney ha realmente imboccato la strada giusta, diventando ogni giorno più forte e concentrando la sua attenzione sui suoi figli e sul suo lavoro.


Si vocifera che tale visita “speciale” sia stata concessa poichè a breve la cantante sarà lontana da casa, per un discreto periodo di tempo, per promuovere il suo prossimo album “Circus“.


In questo modo, inoltre, viene consentito a Sean Preston e Jayden James, così si chiamano i figli di Britney, di trascorrere un pò di tempo insieme alla loro cuginetta Middie, la figlia della sorella di Britney e insieme a tutta la famiglia di Britney che vive in Louisiana, a Kentwood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>