Britney Spears: pericolo scampato per suo figlio Jayden

di Stefania Russo Commenta

La sfortuna continua a perseguitare la povera Britney! Solo pochi giorni fà avevamo gioito per lei alla notizia che..

La sfortuna continua a perseguitare la povera Britney! Solo pochi giorni fà avevamo gioito per lei alla notizia che il giudice le avesse concesso di vedere i suoi figli a casa sua, in Louisiana.

Ebbene, durante quei giorni Jayden, il più piccolo dei due, è stato portato in ospedale per una reazione allergica verificatasi dopo che il bambino aveva mangiato del pollo fritto. Per fortuna ora il bambino sta bene ed è stato dimesso anche se si ritiene molto improbabile che un bambino possa essere allergico al pollo fritto ma si pensa piuttosto ad un allergia a qualche ingrediente contenuto nella pastella o al tipo di olio usato per la frittura.


L’avvocato di Britney ha pubblicamente elogiato il comportamento della cantante nel gestire la situazione e, soprattutto, il fatto che si sia accorta subito che Jayden non stava bene dimostra la sua notevole attenzione nei confronti dei figli.

Anche l’avvocato di Kevin Federline ha rivelato come l’ex marito della cantante sia stato colpito dal modo in cui Britney ha affrontato la situazione.


E’ stata davvero una fortuna, infatti, che la cantante sia stata capace di capire immediatamente che qualcosa non andava dal momento che le allergie alimentari possono avere pesanti conseguenze come shock anafilattico e addiruttura la morte se non vengono diagnosticate in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>