Britney Spears presto libera

di Dika Commenta

Secondo le ultime rilevazioni la cantente americana Britney Spears sarebbe vicino alla via della libertà..

britney spears

Secondo le ultime rilevazioni la cantente americana Britney Spears sarebbe vicino alla via della libertà. Come sappiamo, dopo aver avuto qualche anno turbolento, il tribunale ha affidato la custodia di tutto al padre tranne che per i figli che sono stati davi in affidamento al padre naturale Kevin Federline.

Tutti gli affari e i soldi sono invece affidati al padre di Britney, Jamie Spears che al momento ha le fuzioni di padre e di manager della cantante.


In questi giorni Briteny dovrà affrontare delle sedute psichiatriche imposte dal tribunale che possano dimostrare i progressi che sta facendo in modo da riacquistare la tutela dei propri interessi.


Il percorso sarà ancora lungo, ma questo si può definire un vero e proprio passo verso la libertà. Il nuovo progetto riabilitativo riprenderà in questi giorni, proprio alla fine della tournee di Britney che l’ha portata in giro per il mondo.

In questi giorni sappiamo che ci sono stati diversi incontri tra gli avvocati di Britney Spears e il commissario senza però al momento nuovi sviluppi anche se il commissario ha preso atto che la cantante sta lavorando molto bene al processo e la libertà sembra vicina..sperando che non ci ricaschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>