Bryan Adams padre a cinquantun anni

di Eliana Tagliabue Commenta

Meglio tardi che mai: questo potrebbe essere il motto ideale per riassumere l’esperienza che il cantante Bryan Adams sta vivendo in questo periodo...

Meglio tardi che mai: questo potrebbe essere il motto ideale per riassumere l’esperienza che il cantante Bryan Adams sta vivendo in questo periodo.
Pare infatti che la sua relazione con l’assistente personale Alicia Grimaldi abbia dato dei buoni frutti, e stia per far scoprire al cantante il piacere di essere padre.

Già, perché Alicia è incinta di un figlio suo.
Secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph, al quale una fonte ha riferito la notizia, il bambino nascerà a maggio, mentre i suoi genitori già convivono nella casa di lui.
Bryan, dal canto suo, non ha rilasciato alcun commento, e ciò non fa altro che confermare il suo proverbiale riservo in merito alla propria vita privata.

Ad ogni modo, si sa che Alicia è la figlia del celebre chirurgo Peter Grimaldi, si è laureata a Cambridge, ed ha contribuito alla creazione della Bryan Adams Foundation, della quale amministra il fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>