Cesare Cremonini è cresciuto grazie all’amore

di Cristina Baruffi Commenta

Cesare Cremonini ha finalmente trovato un po' di stabilità dopo la crisi sentimentale con Malika Ayane.

Cesare Cremonini ha finalmente trovato un po’ di stabilità dopo la crisi sentimentale con Malika Ayane. Il cantante bolognese ha raccontato che in passato non riusciva a gestire in modo coerente impegni professionali, amore ed esigenze personali, ma di essere riuscito a crescere come uomo grazie all’amore. Cremonini dice di aver sofferto molto perché non riusciva a dare la giusta importanza alle situazioni e di aver capito solo ora come prendersi cura delle cose importanti, dando il giusto spazio all’amore.
Come nuovo obiettivo vuole migliorare la sua carriera diventando un cantautore capace di trasmettere al pubblico altre sfumature della vita che possano dimostrare il suo cambiamento interiore.


Cremonini ha iniziato la sua avventura professionale con i “LunaPop” nel 1999 per poi intraprendere due anni più tardi la carriera di solista riscuotendo forti consensi dal pubblico e dalla critica.
Cesare ha ricevuto molti riconoscimenti, infatti è stato premiato ai TRL Awards categoria TRL History come artista e nel 2010 la canzone “Mondo” è stata premiata miglior canzone dell’anno su ITunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>