Home » cantante » Cesare Cremonini non crede all’annuncio di matrimonio fatto da Malika Ayane

Cesare Cremonini non crede all’annuncio di matrimonio fatto da Malika Ayane

Spread the love

Malika Ayane si sposa, ma Cesare Cremonini non sembra esserne convinto, infatti in un’intervista rilasciata a Max dice di non credere ai pettegolezzi e ai giornali di gossip, anche se ammette di aver sofferto molto per la fine della relazione con la cantante italo-marocchina. Cesare però è consapevole che per la sua ex si sta aprendo un nuovo capitolo della sua vita con il regista Federico Burgia e che se dovesse esserci un matrimonio in vista, non ci sarà più la possibilità di recuperare il rapporto con lei.

Dal punto di vista professionale Cremonini sta vivendo un anno d’oro, perché molto presto uscirà nelle sale cinematografiche “Il cuore delle ragazze” diretto da Pupi Avati che lo vede per la prima volta protagonista di una commedia romantica con la bellissima Micaela Ramazzotti. Cesare è felice di aver avuto questa possibilità, anche se la musica rimane il primo amore, capace di trasformarlo da Paperino a Paperinik in un solo istante grazie alla passione per il suo lavoro e il sostegno dei tanti fan che lo sostengono dal suo esordio nel lontano 1999.

CESARE CREMONINI E’ CRESCIUTO GRAZIE ALL’AMORE

Nel corso di questa intervista il cantante decide di parlare anche dell’Italia, infatti nonostante non sia felice di come stia andando alla deriva il nostro paese non ha intenzione di colpevolizzare Berlusconi al 100%, perché bisogna avere speranza e le persone devono pensare che è possibile ristabilire l’ordine con una visione ottimistica del futuro…

Lascia un commento