Cheryl Cole ancora in gravi condizioni

di Serena De Carlo 1

Ancora gravi le condizioni della cantante britannica, Cheryl Cole. Giorni fa le è stata diagnosticata la malaria, dopo l'improvviso svenimento durante...

Ancora gravi le condizioni della cantante britannica, Cheryl Cole.

Giorni fa le è stata diagnosticata la malaria, dopo l’improvviso svenimento durante un servizio fotografico. È quasi certa la trasmissione dell’infezione a seguito del viaggio fatto in Africa, una fuga d’amore col fidanzato Derek Hough in Tanzania, che le è costata cara nonostante le pastiglie anti-malaria prese per tempo.



Inizialmente si pensava fosse solo malessere e stanchezza, ma il forte attacco gastroenterico è stato il segnale clamoroso che qualcosa non andava. Se non l’avesse presa in tempo, Cheryl ci avrebbe rimesso la pelle, tuttavia sul “News of the world” si legge che la star di “Fight For This Love” non riesce neanche a parlare e piange in continuazione.

Continua quindi la sua permanenza nell’ospedale londinese specializzato in malattie tropicali e ne avrà ancora per un bel po’ di tempo, con conseguente cancellazione di tutti i suoi impegni per le prossime settimane. Forza Cheryl non mollare, siamo tutti con te!

Commenti (1)

  1. Poverina.. spero tanto guarisca in fretta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>