Cheryl Cole mostra un nuovo tatuaggio

di Cristina Baruffi Commenta

Un nuovo tatuaggio per Cheryl Cole dopo la separazione dal marito.

Un nuovo tatuaggio per Cheryl Cole, la cantante delle Girls Aloud e giudice di X Factor Uk, dopo la separazione dal marito. Il nuovo tattoo è stato sfoggiato mentre svelava la statua di cera che la raffigura presso il museo di Madame Tussauds a Londra, il tatuaggio rappresenta una foglia sulla coscia sinistra.
La cantante ha dichiarato ai tabloid di averlo disegnato personalmente avvalendosi dell’aiuto di un’artista di cui nn si sa ancora il nome. Il nuovo marchio, significa un nuovo inizio dopo il divorzio con il calciatore del Chelsea Ashley Cole, dopo aver scoperto di essere stata tradita.


Per accentuare il distacco con il passato non si è solo concessa un tatuaggio, ma anche una nuova chioma rubino. Cheryl ha dichiarato al Sun :”Si apre un nuovo capitolo nella mia vita e di solito in questi casi le donne fanno sempre qualche cambiamento al proprio look“.
La star inglese sembra avere una vera passione per i tatuaggi, infatti, ne ha uno sulla gamba, uno maori sulla mano, una farfalla tribale sulla sua schiena e un pezzo delle Nazioni Unite sul sedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>