Christina Aguilera dimagrita di 10 chili

di Fabiana 2

La cantante notevolmente dimagrita al lancio di The Voice 4: ma non era contenta delle sue curve?

Fino a poco tempo fa Christina Aguilera aveva detto di essere molto soddisfatta e felice della sue nuove forme curvy che la rendevano particolarmente felice.

“Sono grassa e sto bene nel mio corpo, fatevene una ragione” dichiarava fino a poco tempo fa rispondendo alle critiche di coloro che la accusavano di aver messo su troppi chili. Adesso però Christina Aguilera fa dietro front, o quasi, visto che solo pochi giorni fa è apparsa dimagrita di circa 10 chili.

Christina Aguilera è stata confermata come giudice del reality The Voice per il secondo anno consecutivo e in occasione del lancio dello show insieme agli altri giudici, ha sfoggiato la sua nuove linea. Di certo non è tornata la ragazza esile degli esordi, ma ha mostrato una linea decisamente più asciutta rispetto a quella di pochi mesi fa.

Merito di una dieta ferrea o di una miracolosa e rapida liposuzione? Chissà, ma quel che è certo è che Christina, 33 anni, appare alquanto diversa rispetto a pochi mesi fa in occasione della sua ultima apparizione sul red carpet. Il trucco adesso è meno pesante, i capelli lunghi e biondi, e le curve, meno prominenti del solito e non solo per l’abito nero che indossa. Ma se fino a poco tempo fa Christina Aguilera aveva detto chiaramente “Mi piace vedere le mie curve quando mi guardo allo specchio”, adesso sembra averci ripensato.

CHRISTINA AGUILERA FELICE DI ESSERE GRASSA

In molti sostengono che la dieta sia stata la conseguenza del suo braccio di ferro (perso) con la sua casa discografica che non era mai stata troppo soddisfatta dell’aumento di peso della cantante negli ultimi anni. Christina aveva anche confessato che la sua casa discografica le aveva imposto una dieta per non rovinare la sua immagine e sciupare il suo successo.

Lei se ne era infischiata, orgogliosa del fatto di aver ritrovato le sue curve dopo una vita passata a dieta.
Evidentemente adesso ha capito di doversi arrendere alle regole dello show business dove anche l’occhio vuole la sua parte…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Secondo me Christina dovrebbe dimagrire ancora !!! È ancora troppo grassa.

  2. Sono contenta che sia dimagrita adesso sta meglio ! Dovrebbe dimagrire ancora perchè ha dua gambe che sempre cotecchini !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>