Christina Aguilera e i suoi dieci anni di successi musicali

di Stefania Russo Commenta

Christina Aguilera sta attualmente promuovendo il suo nuovo album "Keeps Getting Better: A Decade of Hits", una raccolta dei principali..

Christina Aguilera sta attualmente promuovendo il suo nuovo album “Keeps Getting Better: A Decade of Hits“, una raccolta dei principali successi collezionati in questi dieci anni di carriera musicale.

La cantante, tuttavia, ha accettato la proposta di creare questo “best of” soltanto a patto che alcuni dei suoi trascorsi successi fossero modificati cosicchè i suoi fans potessero ascoltare qualcosa di diverso.

Il nuovo disco, infatti, contiene due canzoni inedite e nuove versioni di vecchi successi come “Beautiful” e “Genie In A Bottle” che in questo nuovo album è chiamato ‘Genie 2.0‘.


I due brani inediti inclusi in questo disco sono stati creati da Christina insiema a Linda Perry la donna che ha lavorato già con Christina per la creazione di “Beautiful” e con Gwen Stefani per “What You Waiting For“.

La cantante ha affermato: “Linda mi ha aiutato a lavorare con suoni diversi. Quando le persone hanno ascoltato le nuove registrazioni mi hanno subito chiesto se mi avesse aiutato Linda, perchè si tratta di un suono molto futuristico”.


Christina, inoltre, ammette di essere stupida per questi dieci anni di successi riconoscendo però, con poca modestia, di essere stata in grado di gestire la sua “impresa” dimostrando una ferma determinazione e affrontando a testa alta le varie difficoltà che le si sono presentate di volta in volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>