Christina Aguilera spiega perché ha perso 15 chili

di Maris Matteucci Commenta

Christina Aguilera spiega perché ha perso 15 chili

christina aguilera

Aveva detto di essere grassa e felice: così Christina Aguilera aveva spazzato via tutte le voci maliziose sul suo conto. La cantante si era dichiarata contenta anche con qualche chilo in più e rivendicava il suo essere particolarmente burroso a dispetto di quando era sì più magra ma anche molto più infelice.

Beata lei, un esempio da seguire, avevano detto tutti, sottolineando come fosse bello il fatto di accettarsi senza complessi. Ma oggi Christina Aguilera è nettamente più magra: si dice che abbia perso una quindicina di chili. Il motivo? Non si sentiva più a suo agio. Rapido cambiamento di direzione, dunque, per colei che agli inizio del duemila spopolava in tutto il mondo per il suo essere so sexy.


Christina Aguilera ha perso peso rapidamente grazie alla dieta delle 1800 calorie. La cantante dice di essersi sottoposta a dieta ferrea per buttare giù i chili di troppo e soprattutto per cercare di non riprenderli con gli interessi, come spesso accade a tutti coloro che si mettono a dieta e che poi quando mollano hanno a che fare con gli stessi chili di prima, se non qualcosina in più.

CHRISTINA AGUILERA DIMAGRITA

E poi molto esercizio fisico, circa ua quarantina di minuti al giorno per cinque giorni alla settimana. E i risultati si vedono eccome, visto che in occasione dei Billboard Music Awards Christina Aguilera ha sfoggiato un fisico che era solo lontano parente di quello appesantito mostrato negli ultimi anni. La cantante dice di sentirsi meglio adesso che è più leggera e che ha ritrovato le linee di un tempo: certamente non sarà magra come ai tempi di Candyman ma sicuramente è tutta un’altra storia. Peccato per il bel messaggio, prima mandato alle donne di tutto il mondo che tutti i giorni combattono contro i chili di troppo, e poi ritirato in tempi brevi per ritrovare quella linea che evidentemente – a dispetto di tanti bei discorsi – le stava tanto a cuore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>