Conor Maynard a Milano per presentare l’album Contrast

di Maris Matteucci Commenta

Conor Maynard è arrivato ieri a Milano per presentare il suo album Contrast che uscirà in Italia il 18 settembre...

Conor Maynard è arrivato ieri a Milano per presentare il suo album Contrast che uscirà il prossimo 18 settembre.

Ad aspettarlo in Piazza Duomo c’erano migliaia di fans in delirio per quello che da molti è stato definito come il nuovo talento emergente del panorama musicale internazionale.


Diciannove anni appena e talento da vendere per Conor Maynard, nato a Brighton. E l’accostamento al canadese Justin Bieber, anche lui idolo di mezzo mondo a diciannove anni appena, è inevitabile. Ma Conor Maynard ci tiene a specificare una cosa importante: “Io non sono come Justin Bieber, abbiamo in comune l’età ma basta ascoltare le mie canzoni per capire che la mia musica è davvero molto diversa dalla sua” anche se poi riconosce che per entrambi il web ha svolto un ruolo fondamentale per il decollo delle rispettive carriere.

Sia Justin Bieber che Conor Maynard hanno sfruttato infatti al meglio il grande potere del web per farsi pubblicità nella fase iniziale della loro carriera. E così Conor Maynard ha pubblicato su youtube i primi video che lo ritraevano mentre cantava:All’inizio li guardavano mia mamma e i miei parenti“, ma poi il passaparola ha cominciato a fare il suo corso e oggi l’idolo incontrasto delle teenargers può contare qualcosa come 90 millioni di views totali su YouTube, 390.000 follower su Twitter e quasi 500mila “like” su Facebook. Numeri da fenomeno per uno che non ha ancora vent’anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>