Ecco il nuovo fidanzato di Christina Aguilera

di Cristina Baruffi Commenta

Matthew Rutlet è il nuovo boyfriend di Christina Aguilera.

Christina Aguilera, da poco tornata single dopo la dolorosa separazione dal marito Jordan Bratman, dopo cinque anni di matrimonio e la nascita del piccolo Max, la cantante ha da poco dichiarato alla conduttrice statunitense Chelsea Handler di sentirsi rinata e di voler dimenticare presto questo periodo delicato e difficile della sua vita.
Detto e fatto..la Aguilera è infatti stata paparazzata con il giovane Matthew Rutlet, assistente di produzione conosciuto sul set di Burlesque, film in uscita domani negli Usa, di cui Christina è protagonista insieme a Cher.


Galeotto fu il film? A quanto pare sì, i due infatti pare facciano coppia fissa ormai da un bel pò.
Sembra inoltre, che la pop star, giovedì scorso, ha firmato i documenti per la richiesta di divorzio, dopo cinque anni di matrimonio. La Aguilera ha chiesto al giudice l’affidamento congiunto del figlio Max, nato nel gennaio del 2008, e ha dichiarato che i rapporti con il marito rimarranno amichevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>