Elton John è in ospedale

di Eleonora Costa Commenta

L’influenza in questi giorni non risparmia proprio nessuno così anche Elton John si è ammalato. Dopo aver accusato alcuni malesseri, sabato scorso, è stato ricoverato all'ospedale King Edward VII di Londra.

EltonJohn

L’influenza in questi giorni non risparmia proprio nessuno così anche Elton John si è ammalato.

Sabato scorso il famoso cantante, dopo aver accusato alcuni malesseri, è stato ricoverato all’ospedale King Edward VII di Londra. Fortunatamente sembra non sia niente di grave.

Secondo quanto riporta il quotidiano The Sun si tratta solo di una brutta forma di influenza e di un virus intestinale.

Questo piccolo imprevisto ha costretto Elton John a cancellare una serie di date del suo tour, sono stati rimandati cinque concerti che avrebbe dovuto tenere in Gran Bretagna e Irlanda.

In più ha anche annullato tre concerti americani programmati per domani, per il 7 e per il 10 novembre ai quali avrebbe dovuto partecipare anche Billie Joel.

Per non creare falsi allarmi nel sul suo sito internet e’ stato comunicato che non si tratta del virus A(H1N1) comunemente conosciuto come influenza suina, ma di una normale forma influenzale.

Il suo portavoce, Gary Farrow, nelle ultime ore ha confermato che il cantante sta decisamente meglio e spera di riprendere il tour e unirsi a Joel per il 14 novembre, data in cui quest’ultimo è atteso alla Oracle Arena di Oakland, in California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>