Emma, battuta ad Amici 12: io di corna me ne intendo

di Maris Matteucci Commenta

Emma, battuta ad Amici 12: io di corna me ne intendo

Tutto si può dire tranne che Emma Marrone non abbia la battuta pronta: nel corso della puntata del serale di Amici 12, andata in onda questa sera, la cantante salentina caposquadra dei bianchi ha fatto una battuta che ha generato grande ilarità in tutto lo studio.

La frecciatina era rivolta – e la cose non è nemmeno troppo strana – all’ex fidanzato Stefano De Martino che in questi giorni è diventato papà per la prima volta.



La simpatica gag è avvenuta quando ad entrare in studio è stata la comica Luciana Littizzetto
. La comica torinese ha punzecchiato un po’ tutti, Emma Marrone compresa. Rivolgendosi alla salentina le ha detto “Vorrei dirti che hai il fisico di Belen ma è meglio di no” e dopo questa frase ha cominciato ad incalzare Emma sulla sua vita sentimentale chiedendole se dopo la fine della storia con Stefano De Martino avesse “appeso la jolanda al chiodo”.

Dopodiché Luciana Littizzetto si è diretta verso Miguel Bosé
, dall’altro lato dello studio. Al cantante spagnolo ha chiesto conme facesse a mantenersi in forma è lui ha risposto con un “devo ringraziare mio papà e mia mamma, è questione di razza“. Luciana Littizzetto, rivolgendosi ad Emma, l’ha messa in guardia: “Cara Emma tu devi stare attenta a Miguel perché suo padre era un famoso torero” e la risposta della salentina è stata azzeccata: “Lui è torero ma io di corna me ne intendo!“.

Una battuta che ha scatenato grande ilarità nello studio con Emma Marrone che ha poi specificato di avere fatto riferimento a vecchie ruggini. Insomma la frecciatina era tutta per Stefano De Martino che l’anno scorso, lo ricordiamo, l’aveva tradita praticamente in pseudo diretta di Amici con Belen Rodriguez. Che pochi giorni fa gli ha dato anche un figlio, il piccolo Santiago.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>