Emma Bunton presenta Tate

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Bunton venerdì 6 maggio 2011 ha dato alla luce Tate, il suo secondo figlio.

A novembre avevamo anticipato la gravidanza di Emma Bunton, dopo che la stessa spice ha postato su Twitter un messaggio in cui avvisava i fan di essere incinta del secondo figlio.
Emma si era definita entusiasta per questa lieta novella e proprio venerdì 6 maggio 2011 l’ex ragazza prodigio ha dato alla luce Tate.
Il portavoce della cantante ha fatto sapere che mamma e bambino stanno bene e che la famiglia è al settimo cielo, infatti hanno ringraziato tutti coloro che sono stati di supporto in questo momento.


La Bunton ha aggiunto proprio sabato mattina un’altro commento sul celebre social network in cui ha ribadito lo stato di salute del piccolo, rivelato il nome e ringraziato nuovamente i fan che si sono dimostrati così attenti nei suoi riguardi.
Le Spice Girls continuano a sfornare bambini, infatti pochi giorni fa Mel B ha rivelato di essere incinta del terzo figlio dal marito Stephen Bellafonte, mentre Victoria Beckham diventerà mamma di una bambina a luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>