Emma Marrone a cena con il nuovo fidanzato? -foto-

di Fabiana Commenta

La cantante ritrova il sorriso accanto a un misterioso ragazzo...

Non molto tempo fa Emma Marrone si era detta stanca del gossip e dell’attenzione mediatica che le viene riservata. Ormai dovrà abituarsi però perché le vicende sentimentali della grintosa cantante salentina continuano a destare un certo interesse.
Stavolta Emma è stata paparazzata da Novella 2000 in un ristorante di Napoli in compagnia di un misterioso ragazzo: che sia lui il nuovo amore della cantante?

Nulla è stato ancora confermato o smentito, ma di certo il ragazzo ha fatto ritrovare il sorriso alla cantante che è apparsa particolarmente serena. Fra i due ragazzi si percepisce un certo feeling e non solo all’interno del ristorante. Emma non ha ancora commentato la notizia, ma in molti ipotizzano che potrebbe proprio trattarsi del ragazzo che è riuscito a far battere di nuovo il cuore alla cantante.

Agli inizi di novembre Emma aveva dichiarato di essere tornata la stessa di sempre e di aver incontrato una persona che le ha fatto di nuovo sentire i brividi (dopo la dolorosa rottura con Stefano De Martino, in procinto di diventare papà) e le scintille: in questo caso non si era sbilanciata e non aveva parlato esattamente né di relazione, né di nuovo amore, ma semplicemente di una grande emozione.

EMMA MARRONE È STANCA DEL GOSSIP

Il misterioso ragazzo con basco in testa potrebbe essere proprio il prescelto. Intanto la cantante, che pare abbia messo davvero una pietra sopra alla relazione con De Martino facendo anche gli auguri per la gravidanza a Belen Rodriguez, continua a concentrarsi sulla carriera, dopo il successo riscosso nel suo ultimo concerto a Roma nel corso del quale ha anche concesso un involontario siparietto hot…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>