Emma Marrone contro Belen Rodriguez: c’è differenza tra essere artista e fare marchette…

di Maris Matteucci 2

Emma Marrone lancia frecciatine contro Belen Rodriguez: "C'è differenza tra essere artista e fare marchette"...

Il ciclone Emma non è destinato a fermarsi. La cantante salentina, da mesi ormai al centro del gossip per il triangolo che l’ha vista (suo malgrado) protagonista con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è in giro per l’Italia con il suo tour.

Ma inevitabilmente viene incalzata sempre su argomenti poco affini alla sua professione di cantante.


E’ capitato nel corso di una intervista che Emma Marrone ha rilasciato per il quotidiano di Roma Il Messaggero che le ha chiesto nuovamente un parere spassionato sulla coppia Belen-Stefano. Lei, scocciata dal fatto che a distanza di mesi ancora si dia visibilità al suo ex fidanzato, ha risposto: “La gente è molto intelligente e sa che se in questo periodo sono finita sui giornali non è per colpa mia. Io avevo cercato di preservare la mia vita privata“.

EMMA MARRONE COMMENTA LA PRESUNTA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ

La frecciatina è tutta per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che invece non fanno niente per rimanersene in disparte lontano dai riflettori. Ma la cantante salentina, dato che c’è, si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa e con chiaro riferimento alla showgirl argentina, dice: “Le persone intelligenti conoscono la differenza tra essere artista e fare marchette“. Nel mirino ovviamente Belen Rodriguez.

Emma Marrone poi aggiunge di non aver avuto bisogno di un fidanzato famoso perché lei non cercava il successo, cercava solo di fare musica. Ma le frecciatine verso Belen (che poi ironicamente ringrazia per averle portato via l’uomo), stavolta sono decisamente pesanti…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. accipicchia emma non solo sei acida e presuntuosa ma anche volgare nelle tue esternazioni ! ma smettila di fare la santarellina, sei molto molto furba altro che acqua cheta.ti reputi un’artista , ne devi fare di strada ….

  2. vorrei vedere voi! emma ha ragione, belen non sa fare un cacchio se non esporsi nuda con tette e culo, ma per favore! non si tratta di essere santarelline ma di una verità ovvia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>