Emma Marrone è di nuovo innamorata?

di Maris Matteucci Commenta

Al settimanale Gioia Emma Marrone racconta che c'è un uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore...

E’ di nuovo felice Emma Marrone, all’indomani della storia finita male con Stefano De Martino che per svariate settimane – suo malgrado – l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone.

Ma adesso la cantante salentina si butta tutto alle spalle. Il motivo? C’è una persona che le fa battere nuovamente il cuore e che la fa sentire viva.


Emma Marrone racconta il suo momento felice al settimanale Gioia e dice che dopo un periodo molto difficile adesso il sereno è tornato. Emma Marrone non si sbilancia, non fa nomi (né tantomeno cognomi) ma dice di sentirsi nuovamente viva e già questo le basta.

EMMA MARRONE TESTIMONIAL A ROMA PER TEZENIS

Chi sarà il fortunato? Forse qualcuno dello spettacolo, forse no: la cantante salentina non ha mai dimostrato di essere una attenta a dettagli di questo genere. Una cosa è certa: il nuovo arrivato deve essere di quegli uomini speciali stando alle parole della trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo: “Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta – sottolinea sulle pagine di Gioia -. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva“.

La salentina non parla insomma di fidanzamento vero e proprio anche perché, dopo tutto quello che le è successo ultimamente, è normale che voglia andarci piano. Ma una che sente le farfalle nello stomaco se non è innamorata è comunque a buon punto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>