Emma Marrone: Il ragazzo che mi piace non fa parte del mondo dello spettacolo

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone ammette: "C'è un ragazzo che mi piace e che non fa parte del mondo dello spettacolo"...

Emma Marrone ha voltato pagina, si è lasciata alle spalle tutta la bufera seguita allo “scandalo” Belen Rodriguez-Stefano De Martino e ha ripreso in mano la sua vita.

Dopo un’estate dedicata agli amici e al suo tour, la cantante salentina ammette di essere adesso attratta da un ragazzo del quale però, per ovvie ragione, non vuole ancora svelare il nome.


Intervistata dalla blogger per eccellenza Selvaggia Lucarelli (che ha cercato in ogni modo di estorcele il nome del fortunato), Emma Marrone si è limitata solo a dire che il ragazzo che le piace non appartiene al mondo dello spettacolo, non è minorenne e neppure minorato (chissà se questa ultima affermazione è puramente casuale o magari riferita al suo ex Stefano De Martino: siamo maliziosi?).

EMMA MARRONE E’ DI NUOVO INNAMORATA?

Emma Marrone dice di avere riscoperto l’amore per se stessa che oggi la fa vivere serena dopo un periodo in cui si era sentita un po’ spaesata. La trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo ci tiene però a precisare di non essere fidanzata ma di avere semplicemente “puntato” qualcuno che la fa sentire nuovamente viva.

Questo è comunque già un buon segno visto che a parte il presunto flirt con l’attore Andrea Montovoli (peraltro smentito dalla diretta interessata) e qualche paparazzata per le vie di Roma con l’amico storico Antonino Spadaccino (anche lui ex concorrente di Amici) per la salentina era calma piatta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>