Emma Marrone incontra un suo hater a Le Iene

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera a Le Iene è andato in onda un servizio in cui Emma Marrone incontra Giancarlo, un suo hater, anche se alla cantante salentina non piace chiamarlo così.

La Marrone, qualche ora prima della messa in onda del servizio, aveva invitato i suoi fans su Facebook a non insultare il giovane:

Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo.
Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio. È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il “personaggio” c’è una persona, una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti…Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo! Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri.
Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi ! Questo vi renderà migliori.

Come non essere d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>