Emma Marrone lascerà l’Italia

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Marrone ha rilasciato un'intervista che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi sostenitori, in cui afferma che presto lascerà l'Italia.

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi sostenitori, in cui afferma che presto lascerà l’Italia. La cantante salentina dice di sentire troppo la pressione dei media e che ha bisogno di un breve periodo all’estero per staccare la spina e ritrovare le energie. I fan attribuiscono questa scelta così radicale a Stefano Di Martino, il fidanzato-traditore di Emma, infatti hanno fatto sapere tramite numerosi blog di non gradire la scelta della loro beniamina.


La stella di Amici smentisce seccamente lo zampino del fidanzato e rassicura tutti i suoi sostenitori dicendo che il periodo di pausa durerà al massimo un paio di mesi.
Attualmente la cantante è impegnata con le date del Tour 2011, che la vedrà protagonista di concerti promozionali per presentare il brano Oltre e A Me Piace Così, dopo l’incredibile successo ottenuto con i Modà a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>