Emma Marrone, pancetta in costume a Gallipoli

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone, in vacanza a Gallipoli, mette in mostra un po' di pancetta...

emma marrone

Il costume intero non dona a molte donne e a questa “tendenza” non sfugge nemmeno Emma Marrone, paparazzata sulla spiaggia di Gallipoli con una mise che di certo non le fa onore. Per la verità la cantante salentina finora aveva sempre sfoggiato bikini che mettevano in evidenza le sue forme solo che stavolta osa qualcosina in più e il risultato non è di quelli fantastici.

Le foto, messe on line da kikapress, mostrano Emma Marrone con un costume intero fantasia sui toni del beige che appiattisce il suo lato B e soprattutto le fascia in maniera poco carina la pancia. La salentina insomma appare piuttosto appesantita rispetto alle ultime uscite in costume, quando era stata immortalata per esempio agli inizi di questa estate in compagnia del fidanzato Marco Bocci.

Con il due pezzi Emma Marrone sta decisamente meglio e la cosa d’altronde non stupisce visto che il costume intero, differentemente da quanto molti sono portati a pensare, non nasconde i difetti bensì gli esalta. Ed Emma Marrone, pur avendo un fisico tonico e asciutto, non aspira di certo a fisico da top model. In spiaggia a Gallipoli la cantante salentina si diverte con il bambino di alcuni amici dando dimostrazione di essere particolarmente portata per il ruolo di mamma.

D’altronde anche lei non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli anche se adesso non è il momento giusto, probabilmente, visto che il fidanzamento con l’attore Marco Bocci (anche se all’orizzonte parrebbe esserci già l’idea di andare a convivere) è piuttosto recente e che l’aspetta un anno decisamente intenso a livello lavorativo: Emma Marrone infatti sarà in giro per tutto il 2013-2014 con il suo nuovo album Schiena la cui promozione sta già raccogliendo grande successo. Intanto però si diverte a giocare alla mamma con il figlioletto di alcuni amici…

foto da twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>