Emma Marrone, parolacce su twitter contro chi la critica

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone si arrabbia su twitter per alcuni critiche che le sono arrivate e che lei ha trovato prive di senso...

emma marrone

Non è mai stata una perfettina e lo ha sempre sostenuto anche lei. Emma Marrone è spontanea, una che guarda poco alla forma e molto di più alla sostanza. E così capita che in momenti particolarmente impegnativi anche lei si lasci andare a frasi che magari, con il senno di poi, avrebbe potuto evitare per non alimentare polemiche e inutili strascichi.

Su twitter la cantante, che la scorsa settimana abbiamo visto impegnata sul palco del Music Summer Festival di Roma, si è rivolta a tutti coloro che nelle ultime settimane l’hanno accusata di essere presuntuosa e montata. Il suo modo di stare sul palco non è stato apprezzato da alcuni che hanno scambiato la sua energia con una buona dose di presunzione ed eccessiva sicurezza.


Così Emma Marrone si è sentita di dover intervenire su twitter per difendere la sua posizione: “Se l’energia la scambiate per presunzione vi meritate un fiume di fighe lesse! Passo e chiudo! #grazieatutti“. Una espressione non proprio elegantissima, è vero, che è stata presa come spunto per ulteriori critiche.

EMMA MARRONE COMMENTA LE VOCI DI TRADIMENTO DI MARCO BOCCI

Insomma la salentina continua ad essere nel mirino e per decine di migliaia di fan che la adorano e ne apprezzano l’indiscusso talento, ce ne sono molti altri che invece non aspettano altro che l’occasione giusta per puntarle il dito contro. E poi c’è l’infernale macchina del gossip che continua a non darle tregua. Prima la storia infinita con Stefano De Martino, adesso il flirt in corso con l’attore Marco Bocci.

MARCO BOCCI A STUDIO 5, VOGLIO PARLARE DEL MIO LAVORO E NON DI EMMA

Una storia che sta infiammando la cronaca rosa di questa estate 2013 nonostante i diretti interessati stiano facendo di tutto per starsene in privato. Ma con i paparazzi perennemente alle calcagna, mantenere un po’ di provacy è davvero cosa ardua. Lo sa bene Emma Marrone, un po’ meno Marco Bocci che continua a dire di non sentirsi troppo a suo agio nelle vesti di super sorvegliato dal gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>