Emma Marrone, profilo Twitter sotto controllo contro la follower

di Fabiana Commenta

emma marrone

Emma Marrone contro tutti o almeno contro coloro che la criticano.

Va già avanti già da qualche giorno il nuovo battibecco via Twitter che si è scatenato fra la cantante e una sua follower (che appare con il nome di Aurora Valieri) che ha chiaramente fatto allusione all’omosessualità della cantante salentina.


Secondo la follower Emma in realtà avrebbe una relazione con Francesca Savini, sua amica inseparabile.

All’inizio Emma ha fatto finta di nulla tentando di ignorare i tweet, ma a distanza di qualche giorno ha deciso di rispondere, infastidita dalle continue chiacchiere sulla sua presunta omosessualità. Emma non è riuscita più a trattenersi e ha deciso di chiudere la questione avvertendo la follower con un tweet “E tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io…”.

Come andrà a finire adesso la questione? Si concluderà qui o avrà un seguito? Tutto era cominciato pochi giorni fa quando la follower aveva cominciato a inondare il profilo di Emma con una serie di messaggi piuttosto provocatori. “A quando le nozze?? Qui in Italia non potete farlo…. magari ve ne andate in America e vi sposate! :D”, ha scritto tale Aurora aggiungendo “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahahah questa si che è lesbica forte!”.

emma marrone1

Non è neppure la prima volta che si vocifera delle preferenze sessuali di Emma che nel corso degli anni ha sempre sfoggiato un look un po’ androgino e mascolino: adesso, che ha invece adottato un look decisamente più femminile rispetto a prima, ha spiegato che ha sempre mortificato la propria bellezza temendo che potesse oscurare la sua professionalità…

EMMA MARRONE, PAROLACCE SU TWITTER CONTRO CHI LA CRITICA

Intanto Emma cerca di ignorare il gossip e passa dal parrucchiere per il cambio di look: eccola immortalata con le nuove extension bionde. Lei sembra piuttosto soddisfatta: piaceranno anche a Marco Bocci, il suo fidanzato con cui fa coppia fissa da diverse settimane?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>