Emma Marrone scrive su facebook dopo il presunto tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone scrive su facebook dopo la notizia del presunto flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez...

Emma Marrone rivive l’incubo di un anno e mezzo fa quando il compagno Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, la lasciò per Giulia Pauselli, per la quale aveva preso una vera e propria sbandata.

I due poi si erano rimessi insieme, la cantante salentina lo aveva perdonato ma adesso – a distanza di poco tempo – ci risiamo: si vocifera infatti di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez adesso che l’argentina è entrata a fare parte in pianta stabile del programma di Maria De Filippi, Amici.


La notizia ha fatto – come comprensibile – il giro del web: Novella 2000 ha lanciato lo scoop, oggi tutti sono alla ricerca di particolari su questa nuova liaison che avrebbe dell’incredibile. Emma Marrone esce subito allo scoperto e prende di petto la situazione. Su facebook la vincitrice del Festival di Sanremo dichiara che al momento non ha parole per descrivere tutto ciò che prova ma assicura di stare bene e di essere comunque serena, nonostante tutto.

BELEN RODRIGUEZ SPIEGA IL RAPPORTO CON STEFEANO DE MARTINO

Emma Marrone dice di essere concentrata sul suo lavoro che attualmente – ironia della sorte – la vede impegnata ad Amici in gara tra i Big e ci tiene a sottolineare che si dissocia completamente da tutto ciò che sta accadendo in queste ore. Non si capisce però se la cantante salentina si stia dissociando dall’ennesimo tradimento del fidanzato Stefano De Martino o se invece dalle voci di presunto flirt tra lui e Belen Rodriguez alle quali non crede.

L’argentina, che secondo indiscrezioni si sarebbe lasciata con Fabrizio Corona, è intervenuta per smentire le voci che la vorrebbero in love con il ballerino professionista di Amici verso il quale – assicura Belen Rodriguez – ci sarebbe solo un legame professionale. Difficile da credere per Emma Marrone: forse perché conosce i suoi polli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>