Emma Marrone si arrabbia con i fans

di Cristina Baruffi 1

Emma Marrone è molto arrabbiata con i suoi fans, infatti ha postato su Facebook alcune parole non proprio gentili a coloro che hanno deciso di pubblicare alcune immagini della cantante a cena con il fidanzato Stefano Di Martino.

Emma Marrone è molto arrabbiata con i suoi fans, infatti ha postato su Facebook alcune parole non proprio gentili a coloro che hanno deciso di pubblicare alcune immagini della cantante a cena con il fidanzato Stefano Di Martino. L’artista aveva chiesto più volte ai propri sostenitori di non rendere di dominio pubblico gli scatti privati, ma purtroppo il suo desiderio non è stato esaudito e proprio questa mattina la stella di Amici ha scritto:”Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace”.


Le reazioni non si sono sprecate, infatti ci sono persone che le danno ragione perché nei mesi passati i giornali hanno prestato molta attenzione alle sue vicende sentimentali, mentre altri dicono che si è montata la testa e che dovrebbe ringraziare i fan (per il sostegno) e le riviste che le hanno donato fama e popolarità.
Voi che ne pensate?

Commenti (1)

  1. In tutte le situazioni ci sono dei pro e dei contro, e questo è uno dei contro dell’essere famosi. E’ vero, si tratta della sua vita privata, ma il fatto di “condividerla” con tutti nel mondo dello spettacolo è normale …è il prezzo che si paga per essere famosi, e poi..è brutto dirlo ma… è anche pubblicità in più per lei, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>