Emma Marrone si definisce una cornuta

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Marrone è tornata con stefano Di Martino, ma i fans non hanno ancora capito i motivi che hanno spinto la bella cantante a perdonare il suo fidanzato dopo averla tradita senza pietà con la ballerina Giulia Pauselli.

Emma Marrone è tornata con stefano Di Martino, ma i fans non hanno ancora capito i motivi che hanno spinto la bella cantante a perdonare il suo fidanzato dopo averla tradita senza pietà con la ballerina Giulia Pauselli. Stefano ha sempre detto di aver fatto un enorme errore, ma purtroppo il fattaccio c’è stato e polemiche a parte, la stella di Amici ha deciso di perdonare il tradimento subito.
La cantante ha voluto motivare il suo riavvicinamento a Di Martino in un’intervista a “Se… A casa di Paola“, in cui l’artista pugliese attacca i media che hanno voluto buttare benzina sulla fine della sue relazione con Stefano e l’hanno accusata di non avere gli attributi per aver deciso di riprenderselo.


Emma afferma di aver deciso di tornare con lui perché c’erano le basi per continuare la storia d’amore e perché non le andava di buttare 1 anno e mezzo della sua vita per una sbandata sottolineando che non avrebbe avuto senso ripagare Stefano della stessa moneta e definendosi “cornuta e felice“.
Di sicuro Stefano non è stato un galantuomo a definire la Pauselli un momento delicato e ad averla mollata senza spiegazioni via sms…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>