Emma Marrone si scaglia contro Belen Rodriguez ad Amici 11

di Maris Matteucci 2

Emma Marrone si toglie qualche sassolino dalla scarpa e attacca Belen Rodriguez...

Momenti di alta tensione, ieri sera, ad Amici 11.

La puntata è cominciata con la conduttrice Maria De Filippi impegnata a scherzare con Stefano De Martino, uno dei protagonisti del triangolo (che vede protagoniste anche Belen Rodriguez ed Emma Marrone) che ha caratterizzato le ultime puntate del talent show di canale 5.


Ad un certo punto in studio è entrata Belen Rodriguez. Accolta (come semopre ultimamente) da una ondata di bu e fischi assordanti, la showgirl si è confidata davanti alle telecamere ammettendo le sue responsabilità in tutta la vicenda ma dicendo di avere alla fine una unica colpa: quella di essersi innamorata di Stefano De Martino che per lei ha lasciato Emma Marrone, gettando la trionfatrice del Festival di Sanremo nello sconforto più totale.

MARIA DE FILIPPI SCHERZA CON STEFANO DE MARTINO SUL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ

Una dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti del ballerino napoletano che non pare però avere convinto del tutto il pubblico che di certo non è stato clemente con lei. Così Emma Marrone, in un secondo momento, ha tirato una bella frecciatina alla rivale in amore Belen.

Maria De Filippi le ha chiesto se volesse dire qualcosa, lei ha risposto con una frase eloquente diretta tutta all’argentina: “Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi che parlare e darne la conferma. Grazie a questo lavoro ho capito che la dignità è la cosa più importante da salvaguardare“. E giù applausi per la cantante salentina che gode dell’appoggio incondizionato del pubblico di Amici 11.

Commenti (2)

  1. ma che palle sta Ema che continua a fare la vittima sempre, deve lasciare stare quelle frecciatine perche puo succedere nella vita anche di queste, adesso deve quardare avanti e di lasciare quelle persone che si facciano la loro vita poteva succedere proprio a lei quello che e successo a Belen e se Stefano era cosi interessato a lei e di amarla cosi tanto non la lasciava quindi Ema deve essere anche contenta che non a fianco suo uno che non la ama magari sto Stefano in tempo si mette a posto(e ancora giovane l”amore fa dei scherzi quando si tratta di un etta cosi fragile)

  2. Bravissima EMMA! Belen vai a cagare con il tuo ballerino. Nella vita si deve avere dignità ma… Tu non sai cosa significa giusto? Ah a proposito… Visto che hai tanti soldi perchè non ti iscrivi ad un corso di italiano? Parli come una scimmia. Ciao puttana! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>