Emma Marrone smentisce il flirt con Gennaro D’Alessio su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone smentisce il flirt con Gennaro D'Alessio su facebook...

Ieri pomeriggio il sito grandefratellonews aveva lanciato in anteprima una notizia secondo cui Emma Marrone, da poco tornata single, stava flirtando con tale Gennaro D’Alessio, napoletano classe 1985.

Subito i fans della salentina, sicuri che si trattasse di una bufala dato che la loro beniamina per il momento ha ben altro a cui pensare, si erano inferociti contro coloro che avevano riportato la notizia. Ed oggi anche la stessa Emma Marrone interviene su facebook per smentire categoricamente.


La salentina, come d’abitudine, si limita a poche parole ma chiare: “Non c’è mai fine alle s**. E soprattutto chi è mo’ questo?“. Insomma secondo quanto affermato dalla vincitrice del Festival di Sanremo non solo non ci sarebbe alcun flirt in corso con questo ragazzo ma tra lei e questo Gennaro D’Alessio non ci sarebbe nemmeno una conoscenza. Ennesima bufala, dunque, sulla cantante 28enne che ormai, come ha più volte dichiarato, non fa nemmeno più caso alle cavolate che si sprecano sul suo conto.

Dopo la smentita secca di Emma Marrone su facebook, arriva anche quella del sito grandefratellonews che porta alla cantante le sue scuse e riporta la smentita anche di Gennaro D’Alessio, Contattato per essere interrogato sull’argomento, il 27enne napoletano ha sposato la stessa versione di Emma Marrone affermando di non conoscerla nemmeno ma di essere soltanto un suo fan.


EMMA MARRONE PIANGE AD AMICI 11

D’altronde il fatto che la cantante potesse essersi già consolata con un altro ragazzo era sembrato strano ai più. Emma Marrone si porta ancora dietro gli strascichi della rottura con Stefano De Martino che l’ha lasciata l’improvviso per mettersi insieme a Belen Rodriguez…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>