Emma Marrone smentisce la relazione con Marco De Luca

di Fabiana Commenta

La cantante, al centro del gossip per il tradimento di Stefano De Martino, smentisce con un messaggio su facebook la presunta storia con il suo amico gioielliere

Emma Marrone è single. Nelle ultime settimane la cantante è stata letteralmente travolta dal gossip: dopo Giulia Pauselli, Stefano De Martino l’ha tradita di nuovo ammaliato dalle grazie di Belen Rodriguez.

Galeotte sono state le prove di ballo durante Amici 11 ed Emma ha cercato in tutti i modi di proteggersi dalla dolorosa situazione.

La ragazza, vincitrice del Festival di Sanremo, ha cercato di reagire e di farsi forza, mantenendo il proverbiale riserbo e la sua umiltà. Attraverso la sua pagina Facebook aveva cercato di rassicurare i suoi fan ribadendo di voler cercare di superare il difficile momento. Ed è sempre attraverso la sua pagina sul social network che la cantante ha voluto commentare le foto recentemente pubblicate su Diva e donna.

EMMA MARRONE SI DIFENDE DALLA ACCUSE DI VITTIMISMO DOPO LA ROTTURA CON STEFANO DE MARTINO

Gli scatti mostravano Emma in compagnia del gioielliere romano Marco De Luca ipotizzando un flirt fra i due. La cantante però smentisce con un messaggio su Facebook quanto viene scritto nella rivista: non c’è nessun fidanzato e anche se non dovrebbe giustificarsi con i suoi fan, vuole comunque ribadire il suo diritto a esprimere il suo disgusto contro tutti coloro che speculano sulla vita altrui. Emma scrive che Marco de Luca è un carissimo amico che tra l’altro ha creato per lei i gioielli indossati al Festival di Sanremo.

Qualche sera fa ha raggiunto Emma a Verona per poterle consegnare i nuovi gioielli da indossare in occasione della finalissima che si terrà all’arena di Verona. La cantante difende il diritto alla propria privacy e ribadisce che un semplice bacio sulla guancia e un abbraccio non sono le prove che ci sia una nuova storia.

EMMA MARRONE CONTRO BELEN AD AMICI 11

Insomma per Emma, che vuole lasciarsi tutto, e rapidamente, alle spalle, al di là della musica tutto il resto è noia, m in alcune case addirittura “monnezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>