Emma Marrone spiega su Twitter chi è il ragazzo che ha baciato

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone dice che il ragazzo con il quale è stata vista a Verona è solo un amico...

Soltanto un amico“: così Emma Marrone definisce il ragazzo con il quale era stata pizzicata dal settimanale Visto in teneri atteggiamenti.

La cantante salentina interviene su Twitter di fatto per smentire, con fare ironico, l’ennesimo flirt attrubuitole da quando si è lasciata con Stefano De Martino.


Emma Marrone non svela l’identità del ragazzo che era con lei a Verona ma spiega che da qui in avanti dovrà cominciare a salutare tutti i suoi amici da distanza ragguardevole altrimenti le attribuiranno in continuazione nuovi fidanzati. L’articolo uscito oggi su Visto, in effetti, titolava come se il flirt tra Emma Marrone e il ragazzo misterioso fosse roba certa. Ed invece la cantante dice che lo ha baciato come si bacia un amico: niente bacio sulla bocca, dunque?

A volte succede che la prospettiva dia in qualche modo una immagine falsata ma in effetti, negli scatti pubblicati su Visto, sembrava che la ex di Stefano De Martino baciasse realmente il ragazzo in questione.

Invece niente, i patiti di gossip dovranno attendere ancora un po’: la salentina non ha ancora trovato un nuovo fidanzato e si dichiara single e concentrata solo sul suo lavoro (che presto la vedrà all’Arena di Verona in concerto insieme alla sua collega ed amica Alessandra Amoroso) e sugli amici che le sono sempre stati accanto dopo la rottura con il fidanzato.

EMMA MARRONE SMENTISCE FLIRT CON GENNARO D’ALESSIO

Non è la prima volta, comunque, che alla salentina viene attribuito un flirt: un mesetto fa si era detto che Emma Marrone flirtasse con un certo Gennaro D’Alessio. Ma anche quella volta non c’era niente di vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>