Emma Marrone, stoccatina a Stefano De Martino?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone, stoccatina a Stefano De Martino?

Ieri pomeriggio Amici 12 ha mandato in onda la fine della puntata registrata sabato e che, per motivi di tempo, canale 5 non aveva fatto vedere.

E così si è assistito alla composizione delle due squadre che animeranno il serale di Amici a partire dal prossimo 30 marzo (leggi qui tutte le anticipazioni sugli ospiti).


Miguel Bosé ed Emma Marrone (i due capisquadra o coach, come più vi piace chiamarli) si sono “dati battaglia” per cercare di accaparrarsi gli allievi più promettenti ed ad un certo punto Emma, giustificando la non interferenza nella lotta per “prendersi” la ballerina Marta, si è lasciata andare ad una battuta che subito ha saputo di frecciatina al suo ex Stefano De Martino (d’altronde il gossip è fatto soprattutto di “malpensanti”, come direbbe Maria De Filippi).

STEFANO DE MARTINO, FORFAIT AL SERALE DI AMICI: BELEN GELOSA DI EMMA?

Emma Marrone ha detto a Marta che, pur ammirandola molto, non l’avrebbe mai e poi mai presa nella squadra dei bianchi perché i quella dei blu capeggiata da Miguel Bosé c’è il suo ragazzo Edwin. “Ci sono passata prima di te, so cosa significa stare male e mai e poi mai ti prenderei nella mia squadra perché il tuo posto è tra i blu, questo il sunto delle parole della salentina. Che poi ha aggiunto: “Io sono persona onesta, per me il cuore è importante” e il pensiero di molti telespettatori è riandato alla scorsa stagione quando Emma fu bersagliata suo malgrado dal gossip per il flirt tra il suo allora fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Emma Marrone ha detto di avere voltato pagina e secondo noi è davvero così: la salentina, dopo un normale periodo di down, ha ripreso a fare quello che più le piace ovvero cantare tanto che in questi giorni sta uscendo con la sua ultima fatica discografica. E anche sabato pomeriggio, vedendo il suo ex Stefano De Martino danzare in studio insieme alle allieve ballerine del programma, non ha lasciato trasparire alcuna emozione seppur le telecamere abbiano inevitabilmente indugiato su di lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>