Emma Marrone, vacanza single a Formentera senza Marco Bocci

di Maris Matteucci 1

Emma Marrone, vacanza single a Formentera senza Marco Bocci

emma marrone

Emma Marrone è partita per le meritate vacanze ma con lei non c’è il fidanzato Marco Bocci, attore protagonista (tra le altre fiction) di Squadra Antimafia con il quale la salentina fa coppia da qualche settimana.

Emma Marrone è volata a Formentera in versione single, accompagnata dalle sue due amiche: la manager Francesca e la deejay Tina, così come rivelato in anteprima dal sito socialchannel.


Marco Bocci invece se ne è rimasto in Italia per motivi di lavoro: deve finire di girare il suo ultimo film ed è stato chiamato come testimonial per un noto marchio italiano di abbigliamento sportivo all’interno di Pitti Uomo. Ma la lontananza è solo ed esclusivamente lavorativa e non basta per parlare di crisi tra i due, come invece nei giorni scorsi qualcuno aveva già provato a fare.

Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme nonostante la gente sia parecchio scettica su questa coppia. Sono tanti infatti a pensare che quella formata dall’attore umbro e la cantante salentina sia una coppia formata ad hoc per scopo pubblicitario, adesso che si va verso l’estate e che – si sa – il gossip è uno degli argomenti preferiti. Ma noi ci sentiamo di dire che non è così, soprattutto alla luce della riservatezza di entrambi (particolarmente discreto lui del quale, fino a poco prima del flirt con Emma, si sapeva davvero ben poco).

MARCO BOCCI, LA MAMMA SCETTICA SUL FLIRT CON EMMA

Ma sul flirt Emma Marrone-Marco Bocci non sono scettici solo i “comuni mortali”: la mamma dell’attore giusto ieri ha commentato la storia del figlio lasciando intendere di non essere particolarmente convinta: “Bisogna vedere se sono davvero innamorati – ha detto -, nel mondo dello spettacolo è tutto diverso“, lasciando intendere come non creda alla storia del colpo di fulmine tra i due. Tant’è, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a frequentarsi anche se adesso la salentina è alle Baleari con le amiche per ricaricare le pile dopo una stagione televisiva passata tra le fila di Amici 12 come direttrice artistica insieme a Miguel Bosé. La salentina dovrà soltanto fare attenzione a non incontrare Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, si sa, sono degli affezionati dell’isola.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. “Il sole bacia me… e io bacio voi“. Con questa frase Emma Marrone saluta i suoi fan da Formentera, dove si trova in vacanza con le amiche.

    La cantante salentina si gode il meritato riposo dopo la stagione che l’ha vista protagonista ad Amici 12 nel ruolo di direttrice artistica al fianco di Miguel Bosé.

    Baciii noiii!!!! sei patetica eppoi ad ostia al mare di domenica non ci rilasci l’autografo e dici è almeno la domenica lasciatemi in pace???? ma chi sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>