Emma Marrone vuole lasciare Amici 11 dopo il tradimento di Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone vorrebbe abbandonare il programma Amici dopo le voci di flirt tra il fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez...

C’è grande movimento intorno ad Amici 11, il talent show di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera su canale 5 con la sua quarta puntata.

E a tenere banco, più che la gara tra i Big o gli allievi di quest’anno, è il gossip: nello specifico il triangolo Emma Marrone-Stefano De Martino-Belen Rodriguez con la cantante pugliese che avrebbe palesato le sue intenzioni di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo le voci del presunto tradimento tra il fidanzato e la showgirl argentina.


Troppo forte per Emma Marrone la delusione per il comportamento del compagno che già un anno e mezzo fa, proprio mentre lei era impegnata al Festival di Sanremo insieme ai Modà, la tradì con Giulia Pauselli, a quel tempo ballerina allieva della scuola di Amici. Emma Marrone a suo tempo perdonò Stefano De Martino ma a distanza di poco l’incubo sembra stare per ripetersi.

EMMA MARRONE RICEVE LA SOLIDARIETA’ DI GIULIA PAUSELLI

Stavolta la Giulia Pauselli di turno (che tra l’altro giusto ieri ha detto di sentirsi solidale con Emma Marrone perché “non si meriterebbe un altro tradimento del genere”) sarebbe Belen Rodriguez, approdata ad Amici 11 su precisa volontà di Maria De Filippi. Le voci di flirt tra i due avrebbero scatenato la rezione di Emma Marone che via facebook avrebbe affermato di volersi dissociare da tutto quello che stava succedendo.

IL PENSIERO DI EMMA MARRONE SU FACEBOOK DOPO LE VOCI DI PRESUNTO TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO

Salvo poi comunicare a Maria De Filippi (e questi sono i rumors delle ultime ore) di voler abbandonare il programma. La presentatrice di canale 5, per il momento, l’avrebbe convinta a rimanere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>