Eros Ramazzotti ha amato solo Michelle Hunziker

di Stefania Russo 2

Quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata sicuramente una delle più belle storie d'amore mai esistite in tutta la storia dello showbiz..

erosramazzotti

Quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata sicuramente una delle più belle storie d’amore mai esistite in tutta la storia dello showbiz, una vera e propria favola che nonostante sia finita non è mai stata dimenticata da nessuno, tantomeno dai diretti interessati visto che continua ad essere un argomento inevitabile nella varie interviste rilasciate.

L’ultima riguarda Eros Ramazzotti che parlando della sua vita privata ha affermato che Michelle è stata l’unica donna che abbia mai amato in tutta la sua vita, il sentimento che provava nei suoi confronti non lo ha più provato per nessun altra donna che ha fatto parte della sua vita.


Si potrebbe pensare che nessun altra donna possa reggere il confronto con Michelle ma non è affatto questo il problema. Eros, infatti, era innamoratissimo di Michelle e la fine del loro matrimonio è stato per lui un colpo durissimo di cui ancora oggi porta i segni. Il problema, quindi, sembra essere soprattutto la paura del cantante di innamorarsi di nuovo perdutamente di un’altra persona per poi soffrire, proprio come è accaduto con Michelle.


L’ipotesi più probabile, quindi, è che il cantante romano abbia tirato fuori uno scudo che lo aiuta a non farsi coinvolgere “troppo” nelle relazioni con le altre donne.

Nonostante entrambi ricordino con occhi lucidi la loro storia d’amore un ritorno di fiamma è categoricamente escluso. Eros, infatti, già tempo fà aveva spiegato che la loro rottura è stata troppo sofferta e che un ritorno insieme è praticamente impossibile e anche Michelle, pur mostrando stima nei confronti dell’ex marito, ha escluso un ritorno insieme a lui.

Del resto, al contrario di Eros, la travolgente presentatrice sembra aver finalmente ritrovato l’amore accanto al produttore Luigi De Laurentis.

Commenti (2)

  1. eros vieni da me che ti faccio innamorare ioooooooo

  2. peccato ..michelle e eros erano una coppia bellissima..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>