Fedez, dichiarazione d’amore ad Emma Marrone

di Maris Matteucci Commenta

Fedez, dichiarazione d'amore ad Emma Marrone

fedez

Lui è Federico Leonardo Lucia, nome d’arte Fedez. E’ uno dei cantanti emergenti della musica italiana, rapper di professione con oltre 100 milioni di visualizzazioni su youtube. Un portento, insomma. Il cantante poco più che ventenne è stato premiato ieri sera, in occasione dei Wind Music Awards 2013 presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

E’ lui, insomma, la rivelazione del momento. E in una intervista rilasciata a Le Iene, il rapper svela la sua passione più grande dopo la musica: Emma Marrone.


Tra il serio e il faceto, Fedez si dichiara abbastanza innamorato della cantante salentina, “colpevole” però di non considerarlo troppo. I due si sono incrociati ad Amici 12, dove lei faceva la direttrice artistica e lui era uno degli ospiti chiamati ad esibirsi nei duetti insieme agli allievi della scuola. Un incontro rimasto impresso nel cuore di Fedez, non in quello di Emma Marrone che evidentemente aveva già messo gli occhi su un altro degli ospiti di Amici, Marco Bocci (con il quale pare ormai fare coppia fissa, visto che sono molte le occasioni in cui la cantante salentina e l’attore umbro sono stati paparazzati insieme).

Circa un eventuale video da girare insieme ad Emma Marrone, dopo quello che ha visto la collaborazione con la vincitrice di X Factor 5 Francesca Michielin, Fedez risponde su di giri: “Magari! Un video dove limoniamo dopo che finiamo di fare il pezzo! Non vedo l’ora di sposarla, io sono abbastanza innamorato di Emma Marrone. Lei non mi caga, però. Io sono single, aspetto lei“. Mi sa che Fedez dovrà aspettare ancora un po’, insomma, anche perché la cantante salentina almeno per il momento pare essere super impegnata. E, intanto che aspetta l’amore, Fedez lavora sul suo prossimo singolo intitolato Alfonso Signorini Eroe Nazionale che vedrà proprio la presenza del noto giornalista di gossip nel videoclip. “Ormai io e Signorini siamo diventati amicissimi” – ha raccontato ieri sera Fedez ai Wind Music Awards. Ecco allora che il direttore di Chi ha deciso di comparire nel video del cantante rapper che sta spopolando, su youtube e non solo.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>