Foto Emma Marrone in costume ad Ostia

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto di Emma Marrone in costume...

Prima tintarella per Emma Marrone che questa sera sarà impegnata nella finalissima di Amici 11 di Maria De Filippi, in scena dall’Arena di Verona, insieme agli altri Big (Alessandra Amoroso, Antonino, Marco Carta e Annalisa).

La cantante salentina, prima di salire sul palco e fare del suo meglio, ha deciso di dedicarsi a qualche ora di relax insieme agli amici per ricaricare le pile in vista del gran finale.


Eccola, sulla spiaggia di Ostia, paparazzata dagli obiettivi del settimanale Visto che raccoglie le prime immagini di Emma Marrone in costume. Con un bikini bi-colore (nero e fantasia di peperoncini rossi disegnati), la cantante salentina vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo appare in super forma, nonostante il periodo non sia per lei dei migliori.

EMMA MARRONE SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI VITTIMISMO DOPO LA ROTTURA CON STEFANO DE MARTINO

La rottura con Stefano De Martino, avvenuta oltretutto sotto i riflettori, ha inevitabilmente destabilizzato Emma Marrone che però ha cercato di uscire fuori dalla situazione con grande discrezione. Grazie agli amici e alle persone che le vogliono bene, Emma ha cominciato a riprendere in mano la sua vita: a partire dal tempo libero. Non c’è che dire: la 28enne vincitrice di Amici mostra un fisico tonico e asciutto che non ha davvero niente da invidiare a quello della sua “rivale” Belen Rodriguez.

Il Lato B non presenta minime tracce di cellulite, gli addominali sono belli tirati e il seno – tutto naturale – è di quelli che molte donne invidierebbero. Tanta palestra o solo fortuna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>