Foto figlia Nannini

di Cristina Baruffi Commenta

Chi, mostra in anteprima le immagini di Penelope, la figlioletta di Gianna Nannini.

Chi, mostra in anteprima le immagini di Penelope, la figlioletta di Gianna Nannini.
La cantante senese si fa immortalare con la piccola, che proprio oggi compie due mesi di vita, e in compagnia del giornalista Marco Mangiarotti.
La scelta della Gianna nazionale era stata fortemente criticata, sia per un discorso biologico, sia per quanto riguarda la volontà di crescere un figlio, senza una figura paterna vicino. Molti avevano gettato fango sulla controversa cantante quando il 26 novembre, decise di far coincidere il lancio dell’ultimo cd con la nascita della bambina, ma Gianna non ha preso in considerazione le malelingue.


La Nannini ha partorito a 54 anni, ma rivela di aver provato altre volte a diventare madre, confessando al settimanale di voler provare ad avere un’altro figlio, magari maschio.
Nel frattempo il 29 aprile inizierà il Tour, che la vedrà ancora una volta splendida protagonista delle scene, e proprio nel corso della tournée verrà battezzata Penelope con madrine e padrini d’eccezione come confida Gianna al settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>