Francesco Totti, 225 gol come Nordahl: le foto più belle di Roma-Genoa

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Totti, 225 gol come Nordahl: le foto più belle di Roma-Genoa

Con il gol contro il Genoa, Francesco Totti ha raggiunto quota 225 gol in carriera. Gli stessi di Nordahl, secondo miglior marcatore – a pari merito con lo svedese – di tutti i tempi.

Davanti a Francesco Totti c’è solo Silvio Piola con 290 reti. Grande festa per il capitano della Roma, che a fine partita è stato raggiunto in campo dai suoi due figli – Christian e Chanel – che gli sono corsi incontro facendogli una sorpresa.


Christian e Chanel indossavano sopra i giacconi una maglietta celebrativa addosso che recitava qualcosa come “Sei forte papà”, riferendosi all’impresa calcistica del capitano giallorosso che ha segnato un’altra pagina importante di storia. Francesco Totti è scoppiato in lacrime, visibilmente emozionato per una serata che sicuramente non dimenticherà. Ai microfoni di Sky, poi, Francesco Totti ha espresso tutta la sua commozione. “Pensavo che i miei figli sarebbero rimasti a casa – ha detto – perché erano stati male tutta la settimana. E’ stata una gioia immensa, per un papà le sorprese dei figli sono le cose più belle“. Chi ha confezionato la t-shirt celebrativa per i 225 gol di Totti? Il capitano della Roma non lo sa: “Non sapevo niente, nemmeno che venissero i miei figli“.

Forse la moglie Ilary Blasi che però ieri allo stadio non si è vista. Da qualche parte dell’Olimpico ci sarà stata sicuramente, visto la presenza di Christian e Chanel, ma le telecamere non sono riuscite ad inquadrarla. A fine partita anche sui cartelloni pubblicitari a bordo campo compariva la scritta celebrativa nei confronti del capitano giallorosso, vero rotagonista della serata.

Di seguito una gallery di foto che vedono Francesco Totti protagonista nella gara contro il Genoa di Ballardini che è valsa la terza vittoria di fila per la Roma di Andreazzoli, che adesso può seriamente pensare ad un posto in Europa League.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>