Gianna Nannini e Penelope a Bolzano

di Cristina Baruffi Commenta

>Gianna Nannini ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax al Palace di Merano con la piccola Penelope, prima di lanciarsi in un tour lunghissimo che partirà il 29 aprile da Milano e proseguirà per tutta l'estate.

Gianna Nannini ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax al Palace di Merano con la piccola Penelope, prima di lanciarsi in un tour lunghissimo che partirà il 29 aprile da Milano e proseguirà per tutta l’estate. La cantante toscana non ha lasciato per un solo istante la figlia e ha raccontato che in questi giorni sta facendo degli esercizi speciali per allenare le corde vocali in vista di questi nuovi eventi musicali. La rocker dice che la piccola “ha una voce che spacca tutto” e che ha inserito il suo pianto in un brano arrangiato con gli archi che canterà grazie al contributo di Michelangelo Pistoletto, un’artista polivalente.


Gianna parla della maternità e racconta di aver messo in secondo piano sé stessa per Penelope e di essere una mamma particolarmente apprensiva, nonostante si avvalga dell’aiuto di una tata.
La nuova condizione di madre a volte le fa dimenticare di essere un’animale da palcoscenico, ma basta un’acuto della sua piccolina per ricordarle quali sono le cose realmente importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>