Gianna Nannini vuole un altro figlio

di Fabiana 1

La rocker italiana non esclude di diventare di nuovo mamma anche se ammette che sarebbe molto impegnativo prendersi cura di due bambini

La rocker Gianna Nannini conquista la copertina di Vanity Fair e confessa di volere un altro figlio, anche se si corregge subito.

Ammette che potrebbe rimanere incinta di nuovo (e perché, no?, dice) ma al tempo stesso non nasconde la grande energia necessaria per prendersi cura delle piccola Penelope. Figuriamoci di due bambini.

La cantante senese, 55 anni, è inarrestabile: lo scorso gennaio ha pubblicato il suo 17esimo album e il 26 novembre è diventata mamma della piccola Penelope.

Dopo l’uscita del nuovo disco in versione live, sparirà per un po’ di tempo per dedicarsi alla bambina e godersi la maternità e per cominciare a lavorare a un nuovo album. In realtà la cantante non si è mai fermata e finora ha sempre conciliato carriera e maternità portando la piccola con sé nel suo tour.

Nell’intervista la cantante continua a difendere il diritto alla maternità e alla libertà personale, purché non leda quella altrui.

La gravidanza di Gianna Nannini, che posò anche con il pancione proprio su Vanity Fair indossando una t shirt con la scritta Dio è donna, riaccese il dibattito sul limite di età opportuno per diventare madre.

Ma lei se ne è sempre infischiata difendendo con forza il suo iter e dichiarando di non essere mai ricorsa a bombe ormonali, ma di aver semplicemente seguito una cura contro l’infertilità.

Orgogliosa della sua Penelope (chiamata così perché la bimba l’ha aspettata tanto, come scrisse in una lettera aperta la Nannini), Gianna si dichiara sempre entusiasta di ogni nuova vita che nasce e ottimista sul ruolo del genitore.

Commenti (1)

  1. Premetto che non ho pregiudizi per gli omosessuali ma……
    non sono del tutto convinto che affidare un bimbo adottato o da provetta a due gay sia positivo…. Mi scuso per la differenza d’ opinione con gli omosessuali.
    A maggior ragione, però, non esiste che le omosessuali o lesbiche noleggino membri o seme fecondo per rimanere gravide, partorire, aggirare l’ ostacolo ed essere autorizzate ad avere figli.
    Troppo comodo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>