Gianni Nannini in topless – foto

di Maris Matteucci Commenta

Il settimanale Diva e donna pubblica alcune foto di Gianna Nannini in topless...

Primo topless per Gianna Nannini, 56 anni, paparazzata sulla spiaggia di Marina di Bibbona, in Toscana.

La cantante sfoggia un fisico decisamente all’altezza considerando anche la recente gravidanza che l’ha fatta diventare mamma di Penelope.


Non è certo la prima volta che Gianna Nannini si mostra in topless durante l’estate ma si tratta di esordio assoluto per quest’anno. La mamma di Penelope, nata nel novembre del 2010, è in spiaggia con un’amica. Con uno slip mini fantasia marinara blu e bianca con laccetto laterale e braccialetto bianco al polso, Gianna Nannini si gode la tintarella e poi si mette a passeggiare sul bagnasciuga. Le foto di Gianna Nannini in topless sono state pubblicate dal settimanale Diva e donna, uscito quest’oggi in edicola con il nuovo numero.

Insieme a Gianna Nannini c’è ovviamente la piccola Penelope dalla quale la cantante non si stacca mai. La senese è diventata mamma alla veneranda età di 54 anni scatenando per questo numerose polemiche ma c’è da dire che non si è mai preoccupata di questo è oggi si gode la sua nuova condizione di mamma.

La gravidanza le ha fatto bene anche al fisico, come lei stessa ha ammesso qualche tempo fa: “Grazie a mia figlia Penelope sono ringiovanita, la gravidanza ha fatto bene anche al mio fisico. Penelope è la gioia più grande della mia vita”. Ed in effetti anche a noi Gianna Nannini pare decisamente in forma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>