Gigi D’Alessio su facebook, tra me e Anna Tatangelo va alla grande

di Maris Matteucci Commenta

Gigi D'Alessio su facebook, tra me e Anna Tatangelo va alla grande

gigi d'alessio

Nessuna rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La notizia, lanciata ieri pomeriggio in anteprima dal sito Dagospia, viene smentita dal cantante napoletano che su facebook interviene per scrivere che tra lui e la compagna le cose vanno alla grande e che non c’è nessuna crisi in corso. Sarà vero?

C’è da dire per la verità che spesso nei tempi addietro si è parlato di crisi tra i due cantanti che però hanno tenuto duro continuando il loro rapporto che dura ormai da molti anni e che è stato impreziosito anche dall’arrivo del piccolo Andrea. E c’è di più: l’anno scorso di questo periodo si era parlato anche di fiori d’arancio per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che non avevano smentito la cosa, dicendo che il problema stava tutto nella posizione del napoletano che ancora non aveva ottenuto il divorzio dalla precedente moglie.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI, SECONDO DAGOSPIA

I riflettori si sono abbassatti sulla coppia, tornata poi prepotentemente al centro della cronaca rosa poco tempo fa ma non per questione di cuore bensì per il furto subìto nella propria abitazione. Adesso ecco che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo al centro del gossip per una presunta rottura che ovviamente andrà tutta verificata e che per il momento il cantante napoletano si ostina a negare, anche se il sito Dagospia sembra essere piuttosto certo nel lanciare la notizia.

GIGI D’ALESSIO PRESO IN GIRO SU TWITTER DOPO IL FURTO, LUI SI ARRABBIA

In merito a quanto scritto da Gigi D’Alessio su facebook, è intervenuta la blogger Selvaggia Lucarelli che ha commentato: “Gigi D’Alessio ha smentito la crisi tra lui e la Tatangelo sulla sua pagina facebook con un entusiasmante “Tra me e Anna va alla grande”. Io l’ultima volta che ho usato l’espressione “va alla grande” per riassumere l’andamento di una relazione, ho speso diecimila euro di avvocato“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>