Greta Manuzi nega di essere lesbica, video su youtube

di Maris Matteucci Commenta

Greta Manuzzi nega di essere lesbica, video su youtube

greta manuzi

Spesso quest’anno Greta Manuzi è stata al centro di voci di gossip che l’avrebbero voluta omosessuale. La cantante di Amici 12, che si è classificata seconda dietro al compagno di squadra Moreno Donadoni, nega però di essere lesbica e si dice anche poco interessata a questo genere di cose. L’occasione per mettere in chiaro una volta per tutte la situazione e spazzare via ogni dubbio circa la sua presunta omosessualità, è una serata “particolare” alla quale la cantante romagnola ha partecipato.

Sul palco, incalzata sulla questione da una sorta di presentatrice stile Platinette, Greta Manuzi ha colto al balzo l’occasione per rispondere “Non sono lesbica” e scacciare dunque via ogni dubbio. D’altronde anche dentro la scuola di Amici la cantante della squadra bianca aveva più volta dimostrato di essere particolarmente sensibile al fascino di alcuni ballerini tanto che si era pensato che potesse provare una sorta di sentimento particolare per Pasquale Di Nuzzo, ballerino suo compagno di squadra con il quale è invece poi diventata grande amica.

Il suo look un po’ stravagante – con capello rasato da una parte e piercing ovunque – ha probabilmente indotto i più a pensare che Greta Manuzi fosse lesbica. Lei ha negato, ed il video è stato anche postato su yuoutube (probabilmente non da lei!) come prova inconfutabile del suo essere eterosessuale a tutti gli effetti. D’altronde non è la prima volta che i concorrenti di Amici finiscono al centro del gossip per voci di questo genere. Senza andare troppo lontano nel tempo basti pensare ad Emma Marrone sulla cui presunta omosessualità ancora si parla tanto, seppur la cantante sia stata fidanzata per molti anni con il ballerino Stefano De Martino e oggi faccia coppia fissa con l’attore Marco Bocci. La salentina però, a differenza di Greta Manuzi, non si è mai preoccupata di smentire quel determinato tipo di voce.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>