I fan di Aretha Franklin uniti in preghiera per lei

di Eliana Tagliabue Commenta

Aretha Franklin, in seguito a gravi problemi di salute, deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico...

Tutto il centro di Detroit si è fermato per concedersi una lunga veglia di preghiera.
Questo per stare vicino, almeno spiritualmente, a quella che Rolling Stone ha giustamente definito “La migliore voce femminile di tutti i tempi”.
Stiamo parlando dell’ormai leggendaria Aretha Franklin, ora sessantottenne che, in seguito a gravi problemi di salute, deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

La regina del soul si è vista infatti costretta ad annullare tutti i suoi concerti da qui a sei mesi, incluso quello natalizio che avrebbe dovuto tenere proprio a Detroit.
Aretha si è inoltre dimostrata molto commossa dinnanzi all’affetto dei suoi fan, ringraziando il consiglio comunale della città e facendo pervenire un messaggio nel quale afferma che “tutte le preghiere sono buone”.

Numerosissima, quindi, la folla che si è riunita al centro di Detroit, per tributare preghiere al suo idolo, una cantante geniale vincitrice di ben ventun premi Grammy, tutti più che meritati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>