I genitori di Emma Marrone parlano di Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

I genitori di Emma Marrone parlano di Stefano De Martino, ex fidanzato della figlia...

I genitori di Emma Marrone hanno sempre cercato di starsene defilati pur ovviamente sostenendo la figlia, centrifugata nel mondo del gossip dopo la rottura della scorsa primavera con il ballerino Stefano De Martino che oggi è felicemente fidanzato con Belen Rodriguez dalla quale aspetta anche un figlio.

Ma in una intervista rilasciata al settimanale Gente, stavolta, i genitori di Emma Marrone parlano della figlia e raccontano la vera Emma tra le mura di casa non potendo evitare, però, un piccolo commento sull’ex genero De Martino.


I genitori di Emma Marrone si definiscono molto dispiaciuti dal comportamento di Stefano De Martino che ha fatto molto soffrire Emma Marrone ma anche loro stessi: “Ci rammarica che non abbia telefonato nemmeno una volta anche solo per dire di essere dispiaciuto per come erano andate le cose“, dicono in coro a Gente. Anche perché, come i genitori di Emma ci tengono a sottolineare, Stefano De Martino per loro era come un figlio.

EMMA MARRONE CAMBIA LOOK: FOTO DA FACEBOOK

La storia tra Emma e Stefano è durata un paio di anni, tra alti e bassi. I bassi sono stati sempre causati dal comportamento del ballerino napoletano, poco maturo e con troppi grilli per la testa. Emma Marrone aveva già perdonato un primo colpo di testa di Stefano (vedi flirt con la ballerina Giulia Pauselli) ma al napoletano la lezione non è servita visto che a distanza di un anno ha forse fatto peggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>