Jennifer Lopez criticata su Twitter per il Lato B a Britain’s got talent

di Maris Matteucci 1

Jennifer Lopez criticata su twitter per il Lato B a Britain’s got talent

jennifer lopez

Il Lato B di Jennifer Lopez è da sempre apprezzato, tanto che la cantante qualche anno fa aveva anche deciso di assicurarlo per una cifra davvero considerevole.

Ma stavolta quello che è da considerarsi il punto di forza della bella J Lo ha fatto scatenare il web.
Il motivo? L’esibizione troppo “spinta” della cantante in occasione di Britain’g got talent. Un programma per famiglie, così come in Italia lo è quello condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, nel quale però la statunitense si è resa protagonista di un balletto un po’ fuoriluogo.


Strizzata in un corpetto nero particolarmente provocante, con gambe all’aria e Lato B in mostra, Jennifer Lopez ha ballato intorno ad un palo come la più classica ballerina di night. E il giorno dopo su Twitter è stata pesantemente attaccata da tutti coloro i quali hanno trovato indecente l’esibizionismo della cantante. Moltissimi i tweet di rimprovero a J Lo, colpevole di aver messo in mostra la mercanzia in un programma di prima fascia serale. “E’ uno show per famiglie“, scrivono sul suo profilo twitter. “Che esibizione spinta e spudorata“, “Rimettiti qualcosa addosso“, questi alcuni dei commenti postati alla cantante.

Che per una volta, in effetti, poteva evitare. E’ vero che J Lo ha sempre fatto della sua sensualità uno dei suoi punti di forza, ma è vero anche che c’è occasione ed occasione. Non è la prima volta che gli americani non apprezzano le performance della popolare cantante. Anche l’anno scorso, subito dopo l’uscita del singolo Dance again, dove ballava con il fidanzato e ballerino Casper Smart, J Lo era stata pesantemente attaccata per avere realizzato un video troppo spinto. Insomma, tempi duri per lei che però non pare accusare: e ci mancherebbe, visto che i suoi concerti continuano a fare il tutto esaurito…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Secondo me, le critiche al balletto di Jennifer Lopez possono avere qualche fondamento, ma non quelle relative al suo abbigliamento. Quando si praticano balletti ed esercizi ginnici, il perizoma è il capo di abbigliamento più pratico: i pantaloni riducono la mobilità delle gambe, gli slip normali possono spostarsi ed entrare tra le natiche, mentre il perizoma sta fermo senza intralciare i movimenti delle gambe. Basta pensare alle trapeziste e alle acrobate dei circhi, le quali indossano frequentemente perizoma e reggiseno durante le loro esibizioni: tra gli spettatori sono presenti molti bambini, ma nessuno si lamenta dei sederi a vista. Il perizoma non è necessariamente un indumento sexy. Alcune foto di esempio: http://gallery.circusfans.net/gallery/thumbnails.php?album=683
    La Lopez in corpetto e perizoma per me non è assolutamente scandalosa. Il suo sedere è evidente perchè è grosso e sodo, ma lei non è per niente volgare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>