Home » cantante » Jennifer Lopez criticata su Twitter per il Lato B a Britain’s got talent

Jennifer Lopez criticata su Twitter per il Lato B a Britain’s got talent

Spread the love

Il Lato B di Jennifer Lopez è da sempre apprezzato, tanto che la cantante qualche anno fa aveva anche deciso di assicurarlo per una cifra davvero considerevole.

Ma stavolta quello che è da considerarsi il punto di forza della bella J Lo ha fatto scatenare il web.
Il motivo? L’esibizione troppo “spinta” della cantante in occasione di Britain’g got talent. Un programma per famiglie, così come in Italia lo è quello condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, nel quale però la statunitense si è resa protagonista di un balletto un po’ fuoriluogo.


Strizzata in un corpetto nero particolarmente provocante, con gambe all’aria e Lato B in mostra, Jennifer Lopez ha ballato intorno ad un palo come la più classica ballerina di night. E il giorno dopo su Twitter è stata pesantemente attaccata da tutti coloro i quali hanno trovato indecente l’esibizionismo della cantante. Moltissimi i tweet di rimprovero a J Lo, colpevole di aver messo in mostra la mercanzia in un programma di prima fascia serale. “E’ uno show per famiglie“, scrivono sul suo profilo twitter. “Che esibizione spinta e spudorata“, “Rimettiti qualcosa addosso“, questi alcuni dei commenti postati alla cantante.

Che per una volta, in effetti, poteva evitare. E’ vero che J Lo ha sempre fatto della sua sensualità uno dei suoi punti di forza, ma è vero anche che c’è occasione ed occasione. Non è la prima volta che gli americani non apprezzano le performance della popolare cantante. Anche l’anno scorso, subito dopo l’uscita del singolo Dance again, dove ballava con il fidanzato e ballerino Casper Smart, J Lo era stata pesantemente attaccata per avere realizzato un video troppo spinto. Insomma, tempi duri per lei che però non pare accusare: e ci mancherebbe, visto che i suoi concerti continuano a fare il tutto esaurito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento