Jennifer Lopez hot con Casper Smart nel suo nuovo video

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez e Casper Smart si lasciano andare a scene hot nell'ultimo video della cantante intitolato Dance again

Jennifer Lopez è prontissima al lancio del suo nuovo singolo intitolato Dance Again (con la collaborazione del rapper Pitbull) il cui video verrà presentato domani in anteprima ad American Idol.

Ma intorno a questa clip c’è moltissima curiosità per le prime scene tratte dal set dove Jennifer Lopez apare con Casper Smart in scene decisamente hot: per il momento, dal sito www.jenniferlopez.com, siamo riusciti a recuperare le foto in questione che ritrae la cantante e il suo ballerino (che sarebbe anche il suo fidanzato) particolarmente sensuali.


Nella foto recuperata vediamo prima Casper Smart a torso nudo bendato dalla sexy Jennifer Lopez, quindi la scena si ribalta con la cantante che viene a sua volta bendata dal ballerino che – questo gli va riconosciuto – mostra un fisico decisamente tirato. Tanto sexy lei, insomma, quanto provocante lui.

jENNIFER LOPEZ IN PISCINA CON IL SUO TOY BOY

La scena acquisisce una importanza maggiore per il fatto che tra Jennifer Lopez e Casper Smart c’è una relazione in corso che dura ormai da qualche mese. Nonostante l’enorme differenza di età – J Lo ha 43 anni, Casper Smart è di 18 anni più giovane – l’amore tra i due sembra andare a gonfie vele. Nonostante i tentativi di interferenza dell’ex marito di lei, Marc Anthony, che non aveva apprezzato soprattutto il fatto che il nuovo fidanzato dalla ex moglie già avesse conosciuto i due gemellini Max ed Emme.

JENNIFER LOPEZ PENSA AL MATRIMONIO CON CASPER SMART

Jennifer Lopez è stata molto criticata per la scelta di stare con quello che da tutti è stato indicato come il suo toy boy ma la cantante statunitense ha tirato dritto per la sua strada e per il momento i fatti le stanno dando ragione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>